GdS – “Ripartenza in salita: tocca a Baldini cambiare rotta”

“Ripartenza in salita: ora tocca a Baldini cambiare rotta”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la doppia pagina sportiva dedicata al Palermo (e alle siciliane di C), introducendo i temi del match, le dichiarazioni della vigilia e le ultime di formazione (con il dubbio Accardi, a riposo nell’ultimo allenamento prima della partenza).

Carlo Brandaleone parla di debutto di Baldini certamente non facile e di un Palermo che chiede un “miracolo” al suo nuovo allenatore: “Una promozione in Serie B avrebbe infatti il valore di un miracolo calcistico. L’inserimento di Damiani e Felici può dare qualcosa di più, ma oggi crediamo che solo se Baldini riuscirà a incidere profondamente nelle teste di tutti i rosa il corso di questa stagione cambierà”.

E Luigi Butera nel suo editoriale del lunedì sottolinea la necessità che anche i giocatori diano di più: “In fondo è come se iniziasse un nuovo campionato. É chiaro che da ora in poi non ci saranno più alibi per nessuno. Tutti dovranno dare qualcosa in più rispetto al recente passato”. Catanzaro sarà già una prima verifica.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ATTENTO AL “CATANZARO 2.0”

PALERMO, PULLMAN DANNEGGIATO DA VANDALI

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PALERMO

1 thought on “GdS – “Ripartenza in salita: tocca a Baldini cambiare rotta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *