GdS – “Palermo, serve un altro centravanti. Guilherme spera”

L’unico tassello da coprire nella costruzione del Palermo è in attacco. La coppia CastagniniSagramola si sta muovendo sul fronte dei giocatori senza contratto per trovare un vice-Ricciardo a Pergolizzi.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, ricorda che il mercato di Serie D chiude giorno 13 settembre ma che il Palermo si sta muovendo più sugli svincolati e in questo caso non c’è limite. Diventa decisiva, a questo punto, la decisione sul brasiliano Guilherme.

Il giocatore si allena a Carini con i compagni, è in prova e sta cercando di convincere Pergolizzi a dargli una chance. Potrebbe essere lui l’ultimo innesto e il tassello mancante nel mosaico rosanero. I nomi proposti alla società, infatti, Sforzini su tutti, non convincono la dirigenza.

Sul GdS. inoltre, si approfondisce l’elimazione del Palermo dalla Coppa Italia Serie D e si può leggere un focus sull’autore del gol, capitan Mario Alberto Santana.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ELIMINAZIONE A SORPRESA MA PERGOLIZZI…

PALERMO, COME TRASFORMARE IL TRAUMA DELLA D IN UNA GRANDE OPPORTUNITÀ

PALERMO – BIANCAVILLA: GLI HIGHLIGHTS


7 thoughts on “GdS – “Palermo, serve un altro centravanti. Guilherme spera”

  1. un ragazzino non è una soluzione, e si è visto ieri – serve una persona navigata che sa buttare la palla dentro e ce ne sono moltissimi senza contratto, basta scegliere una, ma bisogna farlo in fretta prima che ricapita un’antra giornata cosi

  2. Serve una certezza non uno senza esperienza.
    Se a Ricciardo viene l’influenza i goal chi li fa?sto ragazzino che non li ha mai fatti in vita sua?

  3. Prendete un attaccante esperto, lasciate stare questo giocatore che adesso è in prova, un conto e’ completare il reparto, prendendo anche un giovane, un conto e avere una valida/ spalla a Riccardo, comunicartelo cortesemente alla società, fatelo presente, se potete? Salve e cordiali saluti a tutta la redazione e tifosi… Ciao..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *