GdS – “Palermo, giorni di fuoco: bisogna completare il puzzle”

FOTO PEPE / PUGLIA

Termina la prima parte del ritiro rosanero ma non il mercato che continua ad essere vivo, seppur a rilento rispetto ai primi colpi. Secondo il Giornale di Sicilia, il nome in cima alla lista per il centrocampo è quello di Valerio Verre, soprattutto dopo il passaggio di Collocolo alla Cremonese.

Il giocatore ha un legame forte con la piazza e se tornasse potrebbe far parte di un nuovo modulo (il 4-3-3). La Samp però è proprietaria del cartellino e in ritiro Pirlo cerca di ritagliargli un ruolo da protagonista: serve un’offerta importante per lasciarlo andare. “Il richiamo dei colori rosanero potrebbe farlo vacillare”, scrive il quotidiano.

A sinistra ci sono quattro candidati, ma non sono ancora partite le trattative. Tra i preferiti per il ruolo Corrado e Beruatto: sondaggio per il primo, il secondo ha un costo di 4 milioni che è ritenuto al momento troppo alto. Il dialogo ancora non sarebbe mai iniziato.

In stand by Frabotta, che è stato proposto dall’entourage della Juve e i rosa valutano. Per Di Chiara si attende prima di avere chiarezza sul futuro della Reggina. In attacco sfuma Stiven Shpendi, mentre Sibilli e Rivas rimangono sotto osservazione. Più fredde le piste Di Serio e Tramoni. Capitolo uscite: Damiani tra Triestina e Vicenza, Silipo praticamente dell’Audace Cerignola. Mercato fermo per Broh, Crivello, Fella, Doda e Mauthe.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SEGNALI DI CRESCITA: IL CENTROCAMPO SUPERA L’ESAME

IL PALERMO APPLAUDE SOLERI: VICINA LA RICONFERMA

BOLOGNA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

CORINI: “IL PAREGGIO COL BOLOGNA FA PIACERE”


2 thoughts on “GdS – “Palermo, giorni di fuoco: bisogna completare il puzzle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *