GdS – Palermo, sfuma il sogno della A. Ieri l’a.d. Bergamo in sede

“Sfuma il sogno della A”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre i temi legati al Palermo, con la mazzata finale al sogno promozione che arriva da Vienna: da lì infatti Frattini ha comunicato il proprio decreto, respingendo l’istanza cautelare.

GIAMMARVA, IL PALERMO, L’ANTIMAFIA E IL 23 MAGGIO RUBATO

Come riportato da Benedetto Giardina, Frattini era ospite di un convegno presso l’Accademia Diplomatica di Vienna, in qualità di ex ministro degli Esteri ed ex vicepresidente della Commissione Europea. Senza un’audizione in camera di consiglio non si poteva procedere (si legge) e nella giornata di ieri Frattini non avrebbe potuta riunirla a causa dei suoi impegni.

Il Palermo promette battaglia e l’intenzione di difendere le ragioni del club in tutte le sedi perché è chiaro che per la nuova proprietà (ieri in sede con l’a.d. Bergamo per programmare le prossime mosse societarie) lo scenario della serie C sarebbe un bagno di sangue sul piano economico visti i pochi ricavi della terza serie e un monte ingaggi totalmente da ristrutturare visti gli alti costi.

Le speranze di evitare l’incubo Serie C sono riposte nell’udienza di merito in Corte federale d’appello in programma il 23 maggio, con la sentenza che dovrebbe arrivare il giorno successivo. Persa la Serie A, ora c’è uno “scontro salvezza” da giocare: qualora venisse perso, il Palermo valuta l’opzione di azioni legali in sede di giustizia ordinaria per evitare il baratro.

LEGGI ANCHE

ANCHE IL CONI RESPINGE L’ISTANZA DEL PALERMO: VIA AI PLAYOFF

IL CLUB: “CONTINUEREMO A DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI”

RESPINTO IL RICORSO DEL FOGGIA: SALERNITANA SALVA

BALATA: “PER NOI SPOSTARE I PLAYOFF E’ UN PROBLEMA”

PALERMO, L’APPELLO È IL 23 MAGGIO

2 thoughts on “GdS – Palermo, sfuma il sogno della A. Ieri l’a.d. Bergamo in sede

  1. Speriamo di recuperare i soldi che saranno dellla nuova società e anche se partiamo dalla serie d…potremmo fare una squadra da coppa dei campioni…forse è una utopia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *