Gazzetta – Palermo, arriva un altro no. “Playout, un parere che scotta”

“Palermo, arriva un altro no”. Questo il titolo scelto dall’edizione nazionale della Gazzetta dello Sport che fa il punto della situazione sul caso dei rosanero ma anche su quello del Foggia, che si è visto respingere il ricorso per la penalizzazione.

GIAMMARVA, IL PALERMO, L’ANTIMAFIA E IL 23 MAGGIO RUBATO

Valerio Piccioni ricostruisce la giornata di ieri, dal decreto assunto dal Presidente Frattini in merito al Palermo al mancato sconto a favore del Foggia, a cui a poco è valso vedere riconosciuta l’inammissibilità della costituzione in giudizio della Salernitana come parte interessata: per i rossoneri niente sconto e (per ora) retrocessione diretta in C.

A scottare parecchio è invece il parere chiesto dal Consiglio federale, che proprio in merito alla disputa dei playout (dopo i pareri discordanti emersi) aspetta un pronunciamento del Collegio di Garanzia. Un parere che, come per gli altri scenari, rischia di aprire le porte di una lunga estate di ricorsi in sede di giustizia ordinaria. Un parere che dovrebbe a metà della prossima settimana, cioè prima che venga discusso il ricorso del Palermo in corte d’appello.

LEGGI ANCHE 

GDS – SFUMA IL SOGNO SERIE A: IERI L’A.D. BERGAMO IN SEDE

IL CLUB: “CONTINUEREMO A DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI”

RESPINTO IL RICORSO DEL FOGGIA: SALERNITANA SALVA

BALATA: “PER NOI SPOSTARE I PLAYOFF E’ UN PROBLEMA”

PALERMO, L’APPELLO È IL 23 MAGGIO


1 thought on “Gazzetta – Palermo, arriva un altro no. “Playout, un parere che scotta”

  1. Purtroppo non vedo gustizia (questa parola oggi ha un significato ambiguo!) ma solo accaanimento contro tutto il popolo, la squadra di Palermo! La bella Sicilia maltrattata, trasformata neell”unico centro d’accoglienza alle porte d’Europa! Anche per il resto d’Italia è la stessa cosa; infatti chi viene nel Belpaese, turista o rifugiato, non ha alcun rispetto dei monumenti e delle bellezze nostrane! Scusate il mio sfogo! Ritornando al calcio dobbiamo ricordare delle scorrettezze fatte dal Chievo: però a questo sono stati tolti per il campionato seguente solo 3 punti. Al Frosinone è stata data solo una multa! Quindi è stata riconosciuta la scorrettezza(ma si voleva anche battere cassa:€ 25.000,00) …ma il Frosinone in A e il Palermo in B! Adesso la stessa cosa con la variante più grave di avere sbattuto il Palermo in serie C! Credo che ci sia un profondo razzismo ed odio nei confronti dei rosanero e di tutta la Sicilia(vedi anche Catania ecc.). Distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *