GdS – Palermo, soste e ritiri maledetti: mai vittorie alla ripresa

FOTO PEPE / PUGLIA

“I punti gettati al vento dopo le soste rischiano di pesare non poco nella classifica finale”. Il Palermo, anche dopo l’ultimo stop di campionato, è rientrato senza vincere: a Parma è stata la quarta sfida dopo una sosta/ritiro, che in questa stagione sono state stregate per i rosanero (i peggiori in tutta la Serie B insieme alla Reggina).

Il ‘Giornale di Sicilia’ ricorda i precedenti, in cui il Palermo ha portato a casa appena un punto. Un pareggio ottenuto a Perugia dopo una partenza shock, sotto di due gol in neanche 10′. Quella partita è finita 3-3 anche grazie a un evidente calo di tensione degli umbri.

Oltre a queste due trasferte, ci sono state le disfatte casalinghe contro Südtirol (dopo il ritiro a Manchester) e Venezia (dopo la sosta per l’inizio dei Mondiali). Entrambi 0-1 subiti dai rosa: prima con l’errore di Pigliacelli, poi con l’errore di Brunori dal dischetto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, MILLE MINI-ABBONAMENTI

FULIGNATI: “PALERMO, SPERO NEI PLAYOFF”

“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DI IERI

BARRETO: “A PALERMO È FINITA UN PO’ MALE: ECCO PERCHÉ”


1 thought on “GdS – Palermo, soste e ritiri maledetti: mai vittorie alla ripresa

  1. Anche proclami di play off e appelli a riempire lo stadio portano male. Un esempio si è avuto a Parma, dopo una settimana a parlare di play off, di vittoria contro il parma e di battere i record di presenze come trasferta a parma….E puntuale è arrivata la sconfitta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *