GdS – Palermo tratta con York Capital, ma c’è anche una soluzione ponte

Palermo – York Capital, la trattativa va avanti. Il Giornale di Sicilia fa il punto della situazione sulle trattative per la cessione, che vedono sempre di più il fondo americano interessato in prima e sgonfiarsi le voci che lo accostano alla Sampdoria. Ma all’orizzonte non ci sarebbe una cessione immediata delle quote da parte di Foschi e De Angeli.

STELLONE: “18 PUNTI PER LA SERIE A”

Come riportato da Benedetto Giardina, la trattativa con York Capital prosegue, mentre si raffredda sempre di più l’ipotesi che il fondo americano sia interessato alla Sampdoria (con tanto di ennesima smentita di Massimo Ferrero). I contatti con il fondo americano procedono, ma è possibile che nel breve termine venga varata invece una soluzione temporanea.

L’obiettivo della società (riporta il quotidiano) sarebbe infatti saldare parte dei debiti già ad aprile e rasserenare i creditori in vista del finale di stagione: un’operazione con l’obiettivo di preparare il terreno ad un eventuale passaggio di proprietà. Il tutto nella speranza di chiudere la fase delle valutazioni e trovare l’accordo e il closing in tempo per l’iscrizione del campionato. E York Capital resta in prima linea. L’incontro con Lucchesi? Sul fronte Follieri, la porta sembra ormai chiusa.

LEGGI ANCHE

CESSIONE PALERMO, BEPPE ACCARDI: “AVVERRÀ A BREVE”

COSENZA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LO FASO E’ PRONTO: STELLONE HA IL SUO JOLLY

AMARCORD – DICI COSENZA… E PENSI A MARULLA

 

 

 


5 thoughts on “GdS – Palermo tratta con York Capital, ma c’è anche una soluzione ponte

  1. Più che soluzione ponte mi sembra soluzione presa in giro, ricordo ancora i proclami di Foschi che in un mese chiudeva (siamo sempre lì alla friulana, se non hai i compratori perché illudi la piazza??).
    Il domiciliato non molla la presa e con la serie a in tasca secondo voi vende??

    1. Tony secondo me è alla frutta magari l’idea è quella ma quando sei agli arresti domiciliari e hai contro la magistratura, la FIGC, lega B, lega A, creditori vari, Sindaco e sopratutto i tifosi non credo abbia speranza di continuare a prendere per il culo.

  2. ……. Con tutte queste voci che si susseguono da mesi, scommettiamo che alla fine sarà Foschi e il Palermo ad acquistare YORK CAPITAL e a salvarla dal fallimento, con FOLLIERI sempre alla finestra ? ……… !!!!!

  3. e quale dovrebbe essere la soluzione temporanea che paga parte dei debiti in modo da preparare il terreno per la vendita???…dovrebbero darsi al cabaret….

  4. Solita buffonata alla innominabile.Hanno gi+ superato tutti i limiti consentiti dalla pazienza.Azzerino tutti i debiti,e vendano subito senza eccessive pretese.Spariscano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *