GdS – “Palermo, un test verità. Ad Ascoli servono carattere e cuore”

Il Palermo cerca conferme sul campo dell’Ascoli. I rosanero affrontano la squadra di Viali e devono dare risposte concrete dopo la bella vittoria contro la FeralpiSalò e la sosta per le nazionali.

Carlo Brandaleone, sulle pagine del Giornale di Sicilia, sottolinea che il campionato del Palermo è come se iniziasse oggi. I rosanero cercano progressi nel gioco, “perché una cosa è vincere con belle giocate individuali, ben altro è convincere con una interpretazione corale della gara“, si legge sul GdS.

A Corini il compito di migliorare sotto tutti gli aspetti un gruppo che sul piano delle potenzialità individuali è già stato promosso… a ‘tavolino’. Ascoli è un test importante e non inganni la classifica: i marchigiani sono una buona squadra e si giocherà in un ambiente caldo.

LEGGI ANCHE

NOVELLINO: “PALERMO FAVORITO PER LA PROMOZIONE”

DA NESTOROVSKI A… KRAJA: QUANTI EX PALERMO NELL’ASCOLI

ASCOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


2 thoughts on “GdS – “Palermo, un test verità. Ad Ascoli servono carattere e cuore”

  1. Testa e umiltà. In trasferta cercare di non perdere per poi sfruttare i turni casalinghi. Abbiamo già vinto due gare consecutive, occorre dare continuità. La B richiede questo e si può provare a sognare in grande . Dichiarare sempre che si vince, si vince, mi sembra utopia .

  2. Sono d’accordo sul fatto che l’Ascoli è una buona squadra non sarà una passeggiata per il Palermo speriamo bene vincere non sarà facile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *