GdS – Ricciardo-Santana, la coppia che scoppia. Felici dal 1′

“Ricciardo-Santana, la coppia che scoppia”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia secondo cui i due attaccanti che erano stati provati in coppia durante tutto il ritiro, non scenderanno in campo insieme nemmeno nella seconda gara di campionato contro il San Tommaso.

REPUBBLICA – QUOTA 9.000 ABBONATI: PALERMO MEGLIO DI NAPOLI, CATANIA E BARI

Un po’ per scelta tecnica (entrambi non sono al top della condizione, specie Santana), un po’ per agevolare la regola degli under e dare spazio a Felici, il classe 2001 che partirà nuovamente titolare. Scalpita Lucera che, dopo la rete decisiva realizzata contro il Marsala, potrebbe soffiare il posto da titolare a Kraja.

Gli altri due posti da “under” saranno occupati da uno tra Doda e Vaccaro sulle fasce e da uno tra Langella e Kraja stesso in mediana. Gli abbonamenti, intanto, hanno superato quota 9.000 abbonati (oggi il dato definitivo ufficiale) e i biglietti venduti per la gara contro il San Tommaso hanno superato i 2.000: ci sarà, dunque, una grande cornice di pubblico per accogliere il Palermo nella prima gara casalinga del campionato di Serie D.

Sul Giornale di Sicilia, spazio anche alle prime parole di Ficarrotta da nuovo giocatore rosanero e all’ennesimo cambio di campo del Palermo che dalla prossima settimana si allenerà al “Pasqualino” di Carini e non al CUS.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – I TERRIBILI UNDER DEL PALERMO, UNA SICUREZZA PER PERGOLIZZI

FICAROTTA AL PALERMO: VISITE, FIRMA E PRIMO ALLENAMENTO

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *