Repubblica – Quota 9.000 abbonati: Palermo meglio di Napoli, Catania e Bari

“Quota novemila abbonati il Palermo alla pari col Napoli”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che esalta il numero finale della campagna abbonamenti rosanero. Poco più di 9.000 tessere per la nuova era rosanero, un grande successo.

GAZZETTA – I TERRIBILI UNDER DEL PALERMO, UNA SICUREZZA PER PERGOLIZZI

I palermitani hanno risposto alla grande, migliorando notevolmente i numeri delle passate stagioni (circa 6.000 in Serie A e poco più di 2.000 nelle annate in B), superando il Napoli che ha raggiunto solo quota 8.000, ma anche il Sassuolo (6.100) e alla pari del Verona (9.000).

I tifosi rosanero hanno dimostrato di essere da Serie A. Numeri che fanno invidia anche in Serie B, dove, Frosinone a parte (11.200 tessere) tutti hanno una quota abbonati inferiore ai 7.800 del Benevento. Nel derby siciliano contro il Catania (6.000 tessere), vincono i rosanero. Così come contro il Bari che ne ha sottoscritte circa 7.000.

E non è escluso che all’inizio della prossima settimana non possa riaprirsi la campagna abbonamenti per puntare il record di abbonati in Serie D che appartiene al Parma (10.089).

LEGGI ANCHE

FICAROTTA AL PALERMO: VISITE, FIRMA E PRIMO ALLENAMENTO

PALERMO – SAN TOMMASO: LE PROBABILI FORMAZIONI

LUDOS PALERMO, IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO


11 thoughts on “Repubblica – Quota 9.000 abbonati: Palermo meglio di Napoli, Catania e Bari

  1. Domenca dopo 4 anni ritorno allo stadio perché prima i nostri amati colori non esistevano più x colpa di un brutto demone venuto dal nord

  2. VOLEVO FARE L’ABBONAMENTO PERÒ NON VIVENDO A PALERMO ERA IMPOSSIBILE IL RITIRO……SE SI RIAPRE X FAVORE FARE DELLE PROCEDURE PIÙ FLUIDE

  3. Si è ricreato entusiasmo e feeling in d con una nuova dirigenza. In a e in b negli ultimi anni c’erano molti meno abbonati che in d. Sono convinto che se il Napoli fallisse e riprendesse dalla serie d, i napoletani per appartenenza tornerebbero allo stadio e farebbero 40 mila abbonati. Napoletani e palermitani sono molto simili e orgogliosi

    1. Vedrai il presunto feeling come scenderà quando la squadra non avrà i mezzi tecnici x andare avanti nelle serie superiori x mancanza di capitali.

      1. Hai ragione, il numero degli abbonamenti,senza i risultati x mancanza di capitale, sarà destinato a calare progressivamente.

  4. Palermo 663 770 abitanti, Bari 320 257 abitanti, Cesena 97 210 abitanti, Parma 197 130 abitanti. Considerando il numero degli abitanti di Palermo confrontandoli con le altre città che hanno militato in serie D, sono pochi gli abbonati. Quello di Napoli è un caso unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *