​​

GdS – “Richardson ora si tira fuori. Zamparini può denunciarlo”

“Richardson si tira fuori”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia che dedica il proprio spazio sportivo alla cronaca confusa delle vicende societarie del Palermo. In serata i comunicati del club rosanero e di Sport Capital hanno cercato di fare chiarezza, ma poi è arrivato anche un comunicato enigmatico di Richardson e della Global Futures.

MONASTRA: “ALTRO CHE CHIAREZZA. AUMENTA LA CONFUSIONE”

Come riportato da Benedetto Giardina, Richardson annuncia “eccitanti notizie di mercato” ma dice anche: “Siamo coinvolti in Sport Capital solo sul fronte calcistico e sportivo. Non sul fronte finanziario, non siamo assolutamente coinvolti sul piano degli investitori”. Il compito suo e del suo team dunque è solo quello di “consigliare giocatori”. I soldi dovrebbero arrivare dalla Sport Capital Group plc, ma al momento la liquidità non c’è.


Una situazione che, nonostante si trovi ai domiciliari, ha spinto Zamparini ad agire e convocare il suo avvocato ad Aiello del Friuli per valutare azioni legali: l’accusa potrebbe essere quella di tentata truffa. L’ex patron (secondo il quotidiano) teme di essere stato raggirato per la mancata immissione di capitali e per lo stato della documentazione da inviare in Lega, che il Palermo ha ammesso essere incompleta.

La scadenza era il 20 gennaio (30 giorni dopo le firme del notaio, avvenute il 20 dicembre), ma dalla lega filtra che ci sono ancora margini per l’integrazione e che la scadenza definitiva da rispettare sarà il 16 febbraio (lo stesso giorno entro cui bisognerà pagare gli stipendi ai tesserati per i mesi di dicembre e gennaio).

LEGGI ANCHE

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL PALERMO

IL COMUNICATO DI SPORT CAPITAL

ORLANDO: “PREOCCUPATO DA NOTIZIE INCONTROLLATE”

9 thoughts on “GdS – “Richardson ora si tira fuori. Zamparini può denunciarlo”

  1. Quindi un truffatore che denuncia un tentativo di truffa…come un tossico che denuncia uno spacciatore perchè gli ha venduto una dose…

  2. Mario Merola un dilettante in confronto al gigante Zamparini. La sceneggiata friulana, mi rammarica dirlo, vale dieci volte quella napoletana…

  3. Il solito copione che va in atto da diversi anni..tutti che lo truffano..
    Pensare a una pagliacciata per evitare i domiciliari é difficile eh.
    Perché non tira fuori le garanzie che dice di aver visto???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *