Repubblica – “Il ritorno di Follieri: obiettivo acquistare il Palermo”

“Il ritorno di Follieri”. Repubblica Palermo dedica ampio spazio alle vicende societarie del club rosanero e ai possibili nuovi sviluppi giudiziari. Attorno agli inglesi è scoppiato il caos, ma adesso all’orizzonte c’è il ritorno alla carica di Follieri, atteso in città per studiare la strategia in vista di un nuovo tentativo di acquisto del club rosanero.

MONASTRA: “ALTRO CHE CHIAREZZA. AUMENTA LA CONFUSIONE”

Sulle colonne di Repubblica, Massimo Norrito riconosce “grande perseveranza” all’imprenditore foggiano che (dopo aver visto naufragare la trattativa con Zamparini e respingere la propria offerta agli inglesi) sarà in città da martedì prossimo per avviare una serie di incontri istituzionali.

Intanto prosegue il caos societario, tra comunicati ufficiali, possibili azioni legali della famiglia Zamparini e anche nuovi sviluppi sul ruolo di Corrado Coen. La Finanza avrebbe aperto un’indagine per accertare che “il passaggio delle azioni della società rosanero sia stato effettivamente compiuto e non rappresenti una cessione fittizia” al fine di mettere al sicuro il club e Zamparini da nuovi sviluppi giudiziari.

LEGGI ANCHE

GDS – “RICHARDSON SI TIRA FUORI. ZAMPARINI…”

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL PALERMO

IL COMUNICATO DI SPORT CAPITAL

ORLANDO: “PREOCCUPATO DA NOTIZIE INCONTROLLATE”

7 thoughts on “Repubblica – “Il ritorno di Follieri: obiettivo acquistare il Palermo”

  1. Dopo le notizie di ieri sii debiti della società mi chiedo se Follieri è consapevole mi auguro soltanto che non sia un baccaglini bis.

    1. più che bis, direi tris visto gli Inglesi quotati in Borsa con il pezzo di MERDA del Friuli che con una lettera commovente strappa lacrime da coccodrillo si congedò dicendo vi lascio in buone mani.

  2. Quindi, Direttore Monastra, anche la Procura fa congetture “suggestive” sulla “nuova”proprietà rosanero? Bene, mi sento meno solo…

    1. suggestive non era un termine negativo. Nel senso che sono ipotesi vere o verosimili, a volte fantasiose ma in ogni caso tutte da dimostrare. Che non vuol dire che sono false (gm)

  3. Che follia ragazzi….ma vi rendete conto o no che ormai da mesi (anzi da anni) non si parla più di sport e di calcio giocato, ma di affari e finanza?
    Nessuno è in grado di risvegliarsi da questo incubo e decidere di rovesciare tutti insieme questo tavolino di un calcio fasullo? INSIEME SI PUO’ NO AL CALCIO BUSINESS!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *