Calciomercato, due giocatori britannici nel mirino del Palermo

Ultime ore di calciomercato. Il Palermo si guarda attorno per valutare possibili occasioni in entrata e potenziali cessioni e dall’Inghilterra le voci parlano di un interesse per due giocatori di spessore della Championship (la serie B inglese).

MONASTRA: “ALTRO CHE CHIAREZZA. AUMENTA LA CONFUSIONE”

Secondo alcune indiscrezioni in arrivo dalla stampa inglese, infatti, i nomi opzionati dal Palermo sarebbero l’attaccante Lewis Grabban e il difensore Paddy McNair. Grabban (30 anni, inglese naturalizzato giamaicano) è la punta centrale del Nottingham Forest, con cui ha segnato 14 gol in 27 presenze stagionali; McNair (23 anni, prodotto delle giovanili dello United) vanta invece 21 presenze con la nazionale dell’Irlanda del Nord, ma attualmente sta trovando poco spazio nel Middlesbrough, con sole 11 partite in stagione.

Profili che sarebbero frutto delle osservazioni portate avanti sul mercato britannico dalla Sport Capital Group, in attesa delle valutazioni di Rino Foschi e conoscere il destino di Niklas Gunnarsson: il difensore norvegese (svincolato) resta infatti aggregato alla squadra, ma a dispetto degli annunci social del padre-agente e di Holdsworth non risulta sia ancora partita la richiesta di transfer per provvedere al tesseramento.

Possibili movimenti in uscita (dopo la cessione di Embalo) riguardano ora soprattutto Luca Fiordilino: l’agente Beppe Accardi ha manifestato pubblicamente da tempo di lavorare alla cessione e per il centrocampista palermitano è sempre più serrata la corte dell’Ascoli.

LEGGI ANCHE

GLOBAL FUTURES SPORTS: “ECCITANTI NOTIZIE IN ARRIVO”

GDS – “RICHARDSON SI TIRA FUORI. ZAMPARINI…”

REPUBBLICA – “IL RITORNO DI FOLLIERI”

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL PALERMO

IL COMUNICATO DI SPORT CAPITAL


9 thoughts on “Calciomercato, due giocatori britannici nel mirino del Palermo

  1. Io vorrei capire questi per conto di chi agiscono, per facile comanda Foschi. i proprietari non si sa chi sono e loro hanno detto di non essere finanziariamente coinvolti

  2. Certo Grabban, visto dal vivo a Villa Park il girone di ritorno dello scorso anno e da avversario questa stagione nel 5-5 col Forrest, segnò pure una doppietta. Ottimo giocatore, peccato il Forrest lo abbia preso in estate per 7 milioni di pound e gli abbia fatto un contratto fino al 2022 con un weekly wage di 35000 pound… davvero credibile interessi al Palermo che si fa pignorare parte della “svendita” di Struna.

  3. Io sapevo dell’interesse per Pipponen, centrale difensivo di chiare origini finlandesi e di Scarsow, centrocampista…

  4. Beppe Accardi e i suoi giocatori non devono trovare mai spazio a palermo – lui ha sempre disprezzato qualsiasi cosa fa la squadra

    1. I procuratori sono una delle categorie che maggiormente ha rovinato il calcio sport spingendolo verso il calcio business, peggio di loro ci sono soltanto i padroni e gli intermediari finanziari. Con una seria riforma del calcio queste categorie sparirebbero dalla faccia della terra dall’oggi al domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *