Facile incontra i dipendenti, risolti i problemi per la gara col Foggia

Emanuele Facile torna in città. Dopo il caos mediatico e societario, l’amministratore delegato rosanero è arrivato martedì a Palermo nel tentativo di fare ordine e chiarezza su tutte le questioni societarie (anche attraverso i comunicati pubblicati in serata), ma soprattutto per incontrare i dipendenti del club.

CALCIOMERCATO PALERMO: DUE BRITANNICI NEL MIRINO

L’ad ha varcato il cancello di via del Fante di mattina presto. Ha riunito i dipendenti per tranquillizzarli sul futuro della società e sull’impegno della nuova proprietà a risolvere tutti i problemi legati al passaggio di consegne, cosa che ha poi ribadito alla stampa. In sede, l’amministratore delegato ha anche affrontato i problemi più urgenti a cominciare da quello relativo al pagamento delle aziende esterne che garantiscono lo svolgimento delle partite, accordo che sembra stato raggiunto.

L’incontro ha riguardato i dipendenti: i calciatori, lo staff tecnico e quello medico hanno continuato a lavorare sul campo in vista del match di lunedì sera (QUI I DETTAGLI), sempre più cruciale in chiave classifica ma anche per dare un segnale all’ambiente rosanero.

LEGGI ANCHE

MONASTRA: “ALTRO CHE CHIAREZZA. AUMENTA LA CONFUSIONE”

GLOBAL FUTURES SPORTS: “ECCITANTI NOTIZIE IN ARRIVO”

GDS – “RICHARDSON SI TIRA FUORI. ZAMPARINI…”

REPUBBLICA – “IL RITORNO DI FOLLIERI”

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL PALERMO


15 thoughts on “Facile incontra i dipendenti, risolti i problemi per la gara col Foggia

  1. Qui Facile é meglio che parli chiaro senza tanti tecnicismi, i soldi ci sono??? perché qui pare di fare la fine del Parma

  2. Il dr. Facile torba in città per incontrare gli ispettori della covisoc altro che incontro con i dipendenti vergogna giocano con il pane della gente ! oggi voglio essere educato

  3. Vergogna, il glorioso marchio “Palermo calcio” in mano da anni ad affaristi e faccendieri senza scrupoli capitanati dall’angioletto friulano!!

  4. Si scrive Facile, si legge Manenti, la razza è quella, palloni gonfiati senza un euro e con la sola voglia di mettersi in mostra… e se non ricordo male Manenti è finito al gabbio…

  5. risolto il problema per la partita in casa col foggi, per la prossima trasferta i giocatori e lo staffa raggiungeranno la meta con mezzi propri, colazione, pranzo e cena al sacco, la società metterà a disposizione sacchi a pelo comprati in cina via ebay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *