GdS – Santana parla già da leader. E oggi primo test col Castelbuono

“Santana parla già da leader”. É il giocatore argentino l’uomo copertina della pagina sportiva del Giornale di Sicilia, che dedica due pagine al Palermo nel giorno dell’amichevole col Castelbuono, tra dichiarazioni, il sondaggio per la nuova maglia ma anche le voci di mercato.

MERCATO PALERMO, FERRANTE VERSO IL TAGLIO

Benedetto Giardina riporta e analizza le parole di Santana, protagonista ieri in conferenza stampa: “Un tuffo nel passato, una nuova figlia nata a Palermo e una ricetta per tutta la squadra. Santana conosce la Serie D e conosce la piazza rosanero. Non è più lo stesso Palermo, non è più lo stesso Santana, ora padre di quattro figli e guida carismatica di un gruppo formatosi solo in questi giorni”.

E oggi sarà il momento di vedere all’opera per la prima volta il nuovo Palermo di Pergolizzi. Tutti i giocatori a disposizione (anche quelli in prova) vedranno il campo: il tecnico mischierà le carte ma metterà alla prova il suo 4-3-1-2 e valuterà i progressi fatti nei primi giorni di ritiro, davanti a un pubblico da grandi occasioni (previsto il pienone con oltre mille spettatori).

Un gruppo e una squadra che però vanno ancora completati: si cercano sul mercato un centrale e soprattutto un terzino (con Ferrante che va verso il taglio), mentre Sagramola non sembra aver chiuso del tutto la porta all’ipotesi Lafferty in attacco…

LEGGI ANCHE

PALERMO, VIA AL SONDAGGIO: ECCO LE 6 MAGLIE TRA CUI SCEGLIERE

ATTENDERE, PREGO: IL PALERMO DA LEI SOGNATO NON É AL MOMENTO GIUDICABILE

IL PALERMO SBARCA SUI SOCIAL: ECCO I PROFILI UFFICIALI

CORSPORT – IL PALERMO TORNA IN CAMPO. E SANTANA…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *