Palermo, Di Piazza si racconta: “Ecco cosa farò in caso di promozione”

Tony Di Piazza si racconta e… fa una promessa particolare ai tifosi. L’imprenditore italo-americano e vicepresidente del Palermo si racconta a Sky Sport, tra progetto sportivo e curiosità legate alla sua attività negli Stati Uniti.

MERCATO PALERMO, FERRANTE VERSO IL TAGLIO

Intervistato da Fabio Russomando, racconta le sensazioni del suo sbarco nella società rosanero: “Credo sia il sogno di tutti i tifosi diventare un giorno presidente di una società di calcio come il Palermo ed è anche un modo per dare lustro a tutti i siciliani che hanno lasciato l’Italia”.

E Di Piazza racconta anche il lato privato, tra cui anche l’organizzazione di un festival dedicato alla musica italiana: “Abbiamo cominciato 11 anni fa quasi per gioco, ma in pochissimo tempo è diventato un evento internazionale. Io una sorta di Pippo Baudo? Non esageriamo… Cantare sul palco per la promozione? Facciamo così: in caso di promozione lo farò”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VIA AL SONDAGGIO: ECCO LE 6 MAGLIE TRA CUI SCEGLIERE

ATTENDERE, PREGO: IL PALERMO DA LEI SOGNATO NON É AL MOMENTO GIUDICABILE

IL PALERMO SBARCA SUI SOCIAL: ECCO I PROFILI UFFICIALI

CORSPORT – IL PALERMO TORNA IN CAMPO. E SANTANA…


5 thoughts on “Palermo, Di Piazza si racconta: “Ecco cosa farò in caso di promozione”

  1. Praticamente invita in America i vari toni Colombo, Gigi Finizio,per tutti gli emigrati in America.Grande imprenditore, veramente.Ancora nessuno ha saputo rispondere:ma questo signore,in quale campo dell’economia è impegnato.

  2. Un uomo non si giudica per una frase errata ma dalla sua voglia di emergere, dimmi Francesco tu in cosa sei emerso nella vita oltre che fare da libero docente sui social. Prova a vivere per 53 anni negli States e poi vediamo come ti esprimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *