GdS – “Stadio, tecnico e iscrizione: mese della verità per il Palermo”

Per il Palermo è iniziato un mese cruciale per tuffarsi nella nuova avventura tra i professionisti. Ci sono una squadra da costruire, un allenatore da scegliere e altre formalità da completare entro 30 giorni. La deadline è il 5 agosto, scadenza per presentare tutta la documentazione per l’iscrizione in Serie C.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che l’impellenza principale è quella legata alla squadra. Sono almeno otto i giocatori che saranno confermati: Pelagotti, Accardi, Crivello, Lancini, Martin, Martinelli, Floriano e Santana; a questa lista vanno aggiunti Doda e Lucca, con Rizzo Pinna che però potrebbe andare via.

Capitolo allenatore. La società rosanero aspetta la fine dei tornei per non interferire ma i nomi “caldi” sono gli stessi: Pecchia e Caserta. Entrambi sono impegnati in campionati, quindi si dovrà attendere ancora per la scelta definitiva.

Fronte stadio, invece, la scadenza fissata dalla FIGC è il 29 luglio. Entro questa data, il Palermo dovrà indicare in quale impianto disputerà le partite casalinghe nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO, 48 ORE PER LA RESA DEI CONTI

PLAYOFF SERIE C, ELIMINATO IL CATANIA

L’INTERVISTA A RICCIARDO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *