Stadio Palermo, 48 ore per la resa dei conti: il Comune batte cassa

Le prossime 48 ore saranno quelle della resa dei conti tra il Palermo e il Comune circa la questione dello stadio “Renzo Barbera”.

Come riportato da Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, i vertici della società rosanero oggi hanno in programma un incontro con la settima commissione consiliare. Il nodo è sempre la tariffa annua di € 341.150, cifra che il Palermo giudica spropositata, valutando la possibilità di non siglare l’accordo.

I consiglieri d’opposizione, da parte loro, incalzano sul perché il Comune non abbia ancora riscosso un euro dall’utilizzo del “Barbera” nell’ultima stagione. Nella giornata di martedì, inoltre, è previsto un incontro tra la dirigenza del Palermo e i capigruppo del Consiglio Comunale, sempre per parlare dello stadio.

La visione della società rosanero e quella del Comune sono distanti ma il sindaco Leoluca Orlando ha ribadito che il Palermo giocherà a Palermo e che tutto l’iter dovrà essere completato in tempo per l’iscrizione al prossimo campionato.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, ELIMINATO IL CATANIA

LE PAROLE DI LUCARELLI

L’INTERVISTA A RICCIARDO

1 thought on “Stadio Palermo, 48 ore per la resa dei conti: il Comune batte cassa

  1. Scommettiamo che il Palermo, ennesima barzelletta, giocherà la prossima stagione a Marsala ? Mi auguro fortissimamente di sbagliarmi, ma se tanto mi da tanto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *