GdS – Tedino “si convince”: contro il Cagliari tocca a Balogh

tedino nuovo palermo

“Le fatiche con il Vicenza hanno convinto Tedino”. Il Giornale di Sicilia introduce i temi legati al match di Coppa Italia contro il Cagliari e riporta le parole del tecnico del Palermo che vara il cambio in attacco: fuori Moreo, dentro Balogh come si era anche intuito dalle prove tattiche in settimana.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI – PALERMO

Come riporta Benedetto Giardina, risuona l’eco delle affermazioni in ritiro di Zamparini (“Se non fa giocare Balogh e al suo posto mette Moreo infortunato allora lo prendo a calci”), ma Tedino rivendica la bontà di una scelta meritocratica: “Vorrei dare una possibilità a tutti, a chi mi ha messo dei dubbi. Negli ultimi dieci giorni ha mostrato una mentalità diversa”.

Tedino coccola il neo arrivato Puscas (“Ma a Cagliari non ci sarà, bisogna inserirlo gradualmente”) e si prepara a confermare il resto della formazione vista contro il Vicenza con Brignoli fra i pali, Bellusci e Rajkovic coppia centrale e Salvi e Mazzotta terzini; Jajalo, Murawski e Fiordilino a centrocampo e l’inserimento di Balogh al fianco di Nestorovski (unico vero cambio in attacco).

COPPA ITALIA: LA PROGRAMMAZIONE TV

Poi una parentesi dedicata a Chochev, ancora infortunato e sul quale chiarisce: “Non c’è nessun caso, il suo infortuni non si risolve dall’oggi al domani, non ha ancora recuperato. Quando lo farà sarà un valore aggiunto di questa squadra”.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI NON CI CREDE: “É UNA PRESA PER IL C…”

PUSCAS: “PALERMO LA MIA PRIMA SCELTA”

ENTELLA CHIEDE BLOCCO DEI CAMPIONATI: “SERIE B FALSATA”

LO MONACO: “SERIE B A 19 UN GOLPE. RIPESCAGGIO UN NOSTRO DIRITTO”


1 thought on “GdS – Tedino “si convince”: contro il Cagliari tocca a Balogh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *