GdS – Tre punti pesanti e tifo ritrovato, il Palermo riscopre l’effetto Barbera

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Barbera torna a essere la forza del Palermo“. Benedetto Giardina parla della vittoria degli uomini di Corini contro il Cagliari ne Il Giornale di Sicilia, sottolineando come i tre punti in casa mancassero da un mese e mezzo.

Viene aggiunto un ulteriore dato, quello riguardante i gol dei centrocampisti, che sono tornati dopo Palermo – Ascoli: a segnare è sempre Jacopo Segre, sempre con un imperioso stacco di testa. Con questa vittoria Brunori e compagni salgono al quinto posto nella classifica dei punti (15) conquistati in casa, dietro solamente a Frosinone, Reggina, Pisa e Parma.

All’interno del quotidiano presente anche un approfondimento sugli ex rosanero campioni del mondo e sull’esperienza di Brunori in Nazionale.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DYBALA È IL SETTIMO “ROSA” CAMPIONE DEL MONDO

BRUNORI ABBRACCIA LA NAZIONALE, NON È SOLO UNO STAGE


2 thoughts on “GdS – Tre punti pesanti e tifo ritrovato, il Palermo riscopre l’effetto Barbera

  1. Da tempo mi piace sottolineare il connubio creatosi tra squadra e veri tifosi , non quelli che si spacciano per tali insultando Corini e tutto ciò che capita a tiro. Intesa che non puoi non notare sugli spalti , dove davvero di tifa , di soffre , si gioisce a volte. E i numeri sono positivi, sin dall’inizio del torneo.

  2. Ecco perché mi dispiace leggere ad ogni vigilia di possibili flop nella prevendita: i tifosi non sono sin qui mai mancati e non con sola presenza passiva sugli spalti ma con vera e convinta partecipazione . Certo, una spintarella magari la proprietà potrebbe darla con un mercato attivo e propositivo. Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *