GdS – “Voglio un Palermo più cattivo”. Tentazione tridente per Pergolizzi

“Voglio un Palermo più cattivo”. Questa la frase scelta dal Giornale di Sicilia per introdurre le parole di Rosario Pergolizzi in vista del match contro il Roccella e delle scelte di formazione, tema principale della rassegna del quotidiano, oltre alla chiusura del mercato di D e la questione stadio.

BRIENZA: “PALERMO, FAI COME ME E IL BARI”

Come riportato da Benedetto Giardina, Pergolizzi guarda oltre la sconfitta col Biancavilla: “Lo scivolone in Coppa Italia è già acqua passata. Ci pensa Pergolizzi a rimettere in rosa in carreggiata, nell’unica corsia che i rosa devono percorrere fino a maggio.  Due vittorie su due e la chance di fare il tris in Calabria alla prima vera trasferta stagionale”.

Pergolizzi vuole un Palermo più cattivo e la sua tentazione (al netto di qualche acciacco) è quella di confermare il 4-3-3, con Ricciardo al centro dell’attacco, Felici saldamente in pole come 2001 e Ficarrotta favorito su Santana e Lucera. L’alternativa potrebbe essere il 4-3-1-2, con un trequartista più fisico come Kraja: un dubbio che il tecnico si porterà dietro sino all’ultimo.

LEGGI ANCHE

ROCCELLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

CORSPORT – PERGOLIZZI E QUEI “GIUDIZI” NELLA TESTA

LUDOS PALERMO, DOMENICA L’ESORDIO IN COPPA ITALIA

ROCCELLA – PALERMO: LE PAROLE DI PERGOLIZZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *