Ghirelli: “Spero non ci siano ricorsi, la gente non ci capirebbe”

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è stato intervistato durante la trasmissione ‘Tutti convocati’, in onda su Radio24, all’indomani dell’assemblea che ha deciso lo stop definitivo al campionato di Serie C.

“È stata l’assemblea più bella di questo mandato e non era semplice che fosse così. Svolta con grande senso di responsabilità e rispetto delle decisioni di ognuno. Poi c’è stata una votazione democratica“.

Ghirelli parla anche di un tema caldo, quello della quarta promossa in B: “La maggioranza si è espressa per quanto riguarda il merito sportivo, è stato il meccanismo più usato nei momenti di difficoltà. Con questa soluzione andremo al Consiglio Federale, che decidera”.

Auspico non ci siano ricorsi – conclude – il Paese soffre, anche se qualcuno ritiene un diritto non rispettato. La gente non ci capirebbe, ci darebbe un calcio nel sedere e avrebbe ragione”.

LEGGI ANCHE

LA SERIE C SI FERMA, NODO QUARTA PROMOSSA

1 thought on “Ghirelli: “Spero non ci siano ricorsi, la gente non ci capirebbe”

  1. Che bella riunione ! Certo, chi ha quasi vinto il girone è promosso, non retrocede nessuno, nessuno andrà a spartirsi la loro torta, l’unica a lamentarsi è il Bari, giusto perché non ci guadagna niente. Rassegnati il ricorso partirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *