Gilardino: “Futuro con la Pro Vercelli? A giugno o luglio valuteremo”

Parla Alberto Gilardino. L’ex attaccante rosanero e attuale tecnico della Pro Vercelli dice la sua sulle prospettive di ripresa, racconta le sensazioni dei mesi di stop forzato e rimanda alle prossime settimane le valutazioni sul suo futuro e sulla prossima tappa della sua nuova carriera da allenatore.

Intervistato da Radio Sportiva afferma: “La ripresa? C’è da aspettare una decina di giorni, credo che i play off verranno fatti mentre sui play out ho dei dubbi. In Serie A, invece, se ci sono le possibilità meglio ricominciare normalmente. Il mio futuro con la Pro Vercelli? A giugno o luglio ne parlerò con il club. Quest’anno mi ha dato la possibilità di fare una grande esperienza. Valuterò con calma”.

E in generale racconta: “Dopo un anno e mezzo da allenatore mi sono abituato, anche se qualche amico continua a chiamarmi ‘bomber’. Sono 80 giorni che non vedo i ragazzi, se non on-line per proseguire il lavoro, che non è come scendere in campo. Per quanto riguarda i campionati di Lega Pro, c’è un po’ di confusione, stiamo aspettando le decisioni. Spero che giovedì, e poi il 4-5 con il Consiglio Federale, si chiudano definitivamente i conti”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO RINGRAZIA IL TEAM: FOTO DI “GRUPPO” AL BARBERA

MORGANA: “SERIE B A 40 SQUADRE STIMOLANTE. IL PALERMO…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *