Gds – Palermo imbattuto in trasferta: l’ultima volta ad Avellino…

palermo imbattuto

“È la partita con il Cittadella che fa venire i brividi, ma ci sono anche i numeri in trasferta che fanno tornare il sorriso”. Apre così l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, che punta i riflettori sull’imbattibilità lontano dal Barbera del Palermo: unica squadra del campionato a non aver mai perso fuori casa.

> ARCOLEO: “I CAMPIONATI SI VINCONO AD APRILE”

La lunga serie di risultati positivi è stata “inaugurata” contro il Brescia (0-0), per poi proseguire con 3 pari consecutivi, contro Foggia, Ascoli e Frosinone. Le due vittorie esterne, contro Carpi prima e Cremonese poi, sono state intervallate dal 2-2 di Pescara.

> FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 25 NOVEMBRE

Adesso, contro l’Avellino, l’opportunità di proseguire in questa striscia ma, prima di tutto, il dovere di rialzare la testa dopo il clamoroso tonfo della scorsa settimana: la partita di oggi dirà di più anche sullo stato d’animo dei giocatori, visibilmente condizionati dalla fuga di notizie relativa ad un ipotetico fallimento, come confermato dallo stesso d.s. Lupo (“La notizia ha creato scompensi”).

> PALERMO, È IL MOMENTO DI DARE UNA SCOSSA

L’ultimo confronto ad Avellino fra le due squadre fu una festa a tinte rosanero: la squadra di Iachini dominò al “Partenio” nel novembre del 2013, segnando un gol per tempo con Lafferty prima ed Abel Hernandez poi, capace di andare in rete dopo appena 4 minuti dal suo ingresso in campo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *