Giro d’Italia, tappa 9 in tv e diretta streaming gratis: dove vederla, orari, canale / Isernia – Blockhaus

Al Giro d’Italia è il giorno del “Blockhaus”. La carovana rosa parte da Isernia per raggiungere il traguardo posto sulla cima abruzzese, sul massiccio della Maiella. Ma quali sono gli orari della corsa? La nona tappa (domenica 15 maggio) scatta alle 11:45 circa con il via effettivo mentre l’arrivo è previsto tra le 16:50 e le 17:40, in base alla media oraria – QUI TUTTE LE INFO SUL PERCORSO -.

E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING?

La corsa sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: il primo collegamento Rai sarà su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat), poi alle 14:00 la diretta si sposterà su Rai Due (canale 2 di digitale terrestre e Tivùsat e 102 di Sky). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI QUI).

A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. Il canale Eurosport 1 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI). La corsa è visibile in streaming anche sulla piattaforma dedicata al ciclismo GCN+ (QUI maggiori dettagli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *