Gli Ultras della Lazio salutano Francesco Totti

Da domani inizierà l’ultima settimana di Francesco Totti da giocatore della Roma. Non si sa ancora se appenderà le scarpe al chiodo, oppure accetterà la corte dei turchi e degli arabi che lo vorrebbero ancora in campo. Totti chiuderà la sua carriera la prossima domenica all'”Olimpico” contro il Genoa.

Non mancheranno i saluti, le lacrime, i cori, gli striscioni della tifoseria giallorossa per il capitano, ma anche altre tifoserie, squadre avversarie onoreranno il ritiro del grande campione della Roma.

Una di queste è la Lazio, che nell’ultima partita stagionale in casa, ha salutato e reso onore al capitano della squadra avversaria e coinquilina della capitale. Gli Ultras biancocelesti “Irriducibili”, nel primo tempo della gara contro l’Inter, hanno esposto uno striscione che recitava: “I nemici da una vita, salutano Totti”.

Un gesto commovente e di grande rispetto che rende ancora più tangibile il peso dell’addio che ci sarà la prossima domenica, addio onorato e applaudito anche dagli avversari della Lazio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *