Global Futures Sports verso il fallimento. Presentata richiesta di cancellazione

Ricordate Global Futures Sports & Entertainment? La società inglese che era entrata nella proprietà del Palermo ha avviato alla Companies House di Londra le procedure per il fallimento.

Il comunicato della Companies House è datato 17 giugno e si legge che “la compagnia ha chiesto di essere cancellata e sciolta“. La firma sul documento è di Sabina Richardson, director della società. Clive Richardson, invece, non risulta già da tempo tra le persone attive in Global Futures.

La società era stata fondata e ha iniziato l’attività nell’aprile del 2018 con un capitale sociale nominale di 100 sterline, ma affermava (come evidenziato nel video del primo annuncio) di servire 140 atleti per un giro d’affari complessivo di 500 milioni di sterline.

LEGGI ANCHE

TACOPINA: “SPERO NELLA B. PALERMO, TRAPANI E CHIEVO HANNO PROBLEMI

PALERMO, L’UNICA CERTEZZA IN AVANTI É MOREO

PALERMO, DALLE PAROLE AI FATTI


2 thoughts on “Global Futures Sports verso il fallimento. Presentata richiesta di cancellazione

  1. Abbiamo avuto come proprietari anche loro. Ci rendiamo conto. Speriamo che per una volta ci sia una fine al peggio. In caso contrario siamo nei guai. Speriamo veramente.

  2. Che gentaglia che ha portato il Grande Bugiardo a Palermo!!!! Vi ricordate cosa ebbe a dire il losco friulano in quei giorni? “Questo è l’ultimo regalo che faccio alla città di Palermo!”…..Che faccia di culo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *