Gondo: “I complimenti di Corini fanno molto piacere”

Cedric Gondo, protagonista assoluto del match, ha parlato in conferenza stampa dopo la tripletta che ha affondato il Palermo al “Renzo Barbera”.

L’attaccante dell’Ascoli, autore di una formidabile prestazione, ha ricevuto parole di stima anche da Eugenio Corini al termine della partita. Così Gondo a riguardo: “I suoi complimenti fanno molto piacere, stimo il mister. Sinceramente non mi aspettavo questo avvio di stagione, ma adesso dobbiamo continuare così senza pensare alla classifica. Devo tutto al gruppo, sono qui da poco e sto cercando di ripagare la loro fiducia”.

Poi ha concluso parlando del Palermo: “É una squadra molto forte, hanno giocatori che già conoscevo. Dovevamo tenere botta e cercare di portare a casa il risultato. Dedico questi gol alla mia famiglia”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – ASCOLI 2 – 3 / LE PAGELLE

L’INTERVISTA DI BUCCHI


3 thoughts on “Gondo: “I complimenti di Corini fanno molto piacere”

  1. Sinceramente…. io prenderei più Gondo, che è una punta e noi abbiamo solo Brunori, che Saric.
    Tanto a che serve prendere tanti centrocampisti….. Corini non li fà giocare.
    Saluti.

  2. Sicuramente ha fatto una grande prestazione ma la retroguardia del Palermo gli ha permesso di di tutto e di più, con due decenti difensori dal posto di Lancini e Crivello l’attaccante ascolano non avrebbe mai segnato una tripletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *