Grosso lascia il Frosinone, manca solo l’ufficialità. Poi Samp o Marsiglia

Fabio Grosso lascerà il Frosinone: clamoroso l’addio che sta per concretizzarsi all’interno del club laziale, con il tecnico che ha guidato la squadra alla promozione in Serie A che avrebbe già comunicato alla società le sue intenzioni di addio.

Per Grosso l’esperienza in panchina con il Frosinone è durata due anni e mezzo: lascia il club dopo averlo riportato in Serie A e avergli fatto vincere il primo campionato di Serie B della sua storia.

All’orizzonte sono due le opzioni più calde: quella che porta alla Sampdoria e che farebbe dunque rimanere Grosso in Serie B, ma anche quella che lo porterebbe in Francia, al Marsiglia, a giocarsi anche la Champions League.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, MULTA DAL GIUDICE SPORTIVO

BARI, LA SITUAZIONE DEI CALCIATORI IN SCADENZA

BARI, LA LETTERA DI DE LAURENTIIS


8 thoughts on “Grosso lascia il Frosinone, manca solo l’ufficialità. Poi Samp o Marsiglia

  1. Volendo sognare potrei sperare che sia stato contattato dal City Group per sostituire quello scarsone di Corini… ma è solo un sogno!

    1. il tuo sogno l’anno scorso è arrivato nono mancando la zona playoff, esattamente come noi quest’anno. ma questo lo ometti colpevolmente. un ti siddiò svegliarti ogni mattina e scrivere sotto ogni articolo un commento contro Corini?. guarda che l’abbiamo capito che non ti piace, non è che se continui a ripeterlo risolvi qualcosa, sei solo pesante

  2. Scommetto che ti piaceva pure Filippi, perché i tifosi tapoetino come te si accontentano del nulla cosmico, io critico Corini perché è scarso e, nello stesso tempo, ho omesso di dire che Grosso è un grande allenatore perché ha letteralmente dominato il campionato con giocatori sconosciuti.

    1. tu non critichi Corini,.tu, per usare un eufemismo, ce la fai a torrone. da mesi ripeti sempre la stessa cosa due tre volte al giorno. vedi che l’abbiamo capito. e visto che parli a vanvera di cose che non sai ti dico anche che a me Corini non piace e ritengo che abbia commesso molti errori ma non per questo sono una piaga.
      PS Grosso primo anno al Frosinone=9°
      Corini primo anno al Palermo=9°
      repetita iuvant

  3. Ci vediamo a fine campionato, secondo il tuo algoritmo Corini quest’anno vincerà la serie B a mano basse… ti aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *