Grosso: “Promozione diretta? Ci sono squadre meglio attrezzate”

Secondo pareggio consecutivo per l’Hellas Verona di Fabio Grosso. La squadra veneta, infatti, ha affrontato in trasferta la Cremonese, match terminato sul punteggio di 1 – 1. Il tecnico dei gialloblù ha commentato le difficoltà di centrare la promozione diretta e della partita.

“Sicuramente per la promozione diretta ci sarà una grande lotta fino alla fine – dice – . Come ho detto ad inizio stagione, ci sono squadre più attrezzate di noi che stanno facendo molto meglio. Non dobbiamo guardare la classifica perché può condizionare il finale di stagione”.

Sulla pareggio contro la Cremonese, afferma: “Nel secondo tempo siamo entrati in campo con un atteggiamento negativo, non siamo riusciti a mettere in difficoltà l’avversario. In questo campo molte squadre hanno faticato, in ogni caso resta il rammarico di non aver portato a casa i tre punti. Negli ultimi minuti ho deciso di far entrare Pazzini per metterlo a fianco di Di Carmine e scalare Vitale sulle fasce per favorire i cross, ma anche li abbiamo faticato molto. Non si può vincere sempre, in Serie B incontri squadre ostiche che si chiudono molto bene e ti mettono in difficoltà“.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – UN PALERMO MAI VISTO CERCA IL COLPO DEL KO: LE SCELTE DI STELLONE

REPUBBLICA – ROSANERO CON QUATTRO PUNTE PER BATTERE IL COSENZA E VOLARE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *