I ragazzi della R4: “Noi, senza dimora, ad Aci Trezza per rispettare il decreto” / VIDEO

Parlano “quelli della Renault 4” di Aci Trezza. Attraverso un video postato inizialmente sulla pagina Facebook dell’utente Giuseppe Pecora e poi diffusosi in rete, Boris Drozom si è fatto portavoce dei ragazzi stranieri da lui ospitati ad Aci Trezza e finiti nel mirino dei social per essere transitati da Villa San Giovanni domenica notte a bordo di una ormai famigerata R4.

Nel video il gruppo (formato da artisti di strada, ora in quarantena) smentisce molte delle ricostruzioni apparse sul web e ribadisce che nessuno di loro è risultato positivo al Coronavirus. Il gruppo sottolinea anche che il loro spostamento dalla Campania è stato autocertificato ed è stato necessario perché la Sicilia (ospiti di Boris) era l’unica opzione per poter rientrare in un’abitazione, visto che il gruppo era senza fissa dimora e dormiva in auto.

“Noi rispettiamo questa situazione e non stiamo uscendo di casa. Abbiamo anche un cane e 4 cuccioli che avevamo trovato nella spazzatura. Speriamo che il Coronavirus si fermi”, afferma il portavoce.

LEGGI ANCHE

IL BOLLETTINO SICILIANO (24 MARZO)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *