I tifosi del Messina ‘invadono’ la diretta di Fedez. “Non sto capendo…”

Simpatico siparietto durante una diretta Instagram di Fedez. I tifosi del Messina hanno ‘invaso’ la live con tantissimi commenti, invitando il famoso cantante ad acquisire la società giallorossa, che sta vivendo una fase interlocutoria e il futuro è in bilico.

Durante la diretta, Fedez si è accorto dei tantissimi commenti e ha affermato: “Perché Fedez presidente del Messina? Non sto capendo questo meme, non capisco…“. Chiaramente il cantante è ignaro della situazione che sta vivendo il club: il patron Sciotto ha annunciato di voler vendere, consegnando la società al sindaco. L’iscrizione al prossimo campionato di Serie C è quindi in forte dubbio.

I tifosi del Messina, in questi giorni, si sono attivati simpaticamente alla ricerca di acquirenti per il club. A Nino Frassica è stato chiesto di andare in tv con un cartello “Comprate il Messina” ma sono arrivati messaggi anche a Jeff Bezos, fondatore e proprietario del gruppo Amazon.

LEGGI ANCHE

MESSINA, IL SINDACO: “NON VOGLIAMO PERDERE LA LEGA PRO”

PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…

UFFICIALE, PALERMO IN RITIRO IN TRENTINO: LOCALITÀ E DATE


1 thought on “I tifosi del Messina ‘invadono’ la diretta di Fedez. “Non sto capendo…”

  1. Che tristezza! Alla ricerca del padrone immaginario e salvifico….questo è ormai diventato il calcio business e la Sicilia è al picco negativo peggiore della sua storia calcistica, una delle ultime regioni per numero di squadre nei 3 campionati maggiori, anche al sud siamo fanalino di coda, tutte le altre regioni sono meglio di noi….il calcio business ci rovina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *