Iachini: “Ho rifiutato 7/8 squadre, aspetto un progetto serio per tornare”

Beppe Iachini, dopo una stagione di pausa, sembrerebbe pronto a tornare in panchina. Il tecnico lo ha detto ai microfoni di ‘Sportitalia’, spiegando che quest’anno “ci sono state 7/8 squadre che mi hanno cercato, ma ho preferito dire di no. Ho preferito usare questo tempo per aggiornarmi, studiare e per andare all’estero”.

Iachini, infatti, ha fatto visita a diversi tecnici di Premier – come De Zerbi, Guardiola ed Emery – ma ha aggiunto che ora aspetta “un progetto serio ed interessante per tornare in campo”.

Iachini, sulla finale playoff di Serie B fra Cagliari e Bari, ha detto che “sarà una partita molto tesa” e dopo si è soffermato sulle sue promozioni ottenute con 4 squadre diverse: Chievo, Brescia, Sampdoria e Palermo. “Una a cui sono più affezionato? Tutte hanno avuto un sapore molto bello. Quando vinci 4 campionati la cosa più bella è vedere la gioia nella gente che ti segue, di città così importanti. Sono rimasto legato a tutti questi ambienti. Con Chievo e Palermo siamo arrivati primi, due volte sono subentrato arrivando ai playoff con Brescia e Samp, ma il sapore quando vinci poi è lo stesso, di grande felicità”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – PALERMO, OBIETTIVO INSIGNE. SI CERCA ANCHE CEPPITELLI

CALCIOMERCATO PALERMO, CASTING SULLE FASCE: SPUNTA QUAGLIATA 

PALERMO, SI SEGUE ANCHE ROBERTO INSIGNE 


1 thought on “Iachini: “Ho rifiutato 7/8 squadre, aspetto un progetto serio per tornare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *