Corsport – Furia Palermo: “Hanno paura di noi”

Furia Palermo. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per fare il punto della situazione in casa rosanero dopo la conferenza stampa del direttore sportivo Fabio Lupo, pronto a far valere il punto di vista del club e puntare il dito contro le altre formazioni di Serie B.

Pur ribadendo l’intenzione di non creare alibi, Lupo è stato quantomai diretto: “Non hanno voluto rinviare la gara con il Parma perché ci temono. Questo ci darà ulteriore forza: abbiamo un organico composto da buoni giocatori che sapranno sostituire gli assenti. Per loro sarà un’opportunità”.

BRUTTI, SPORCHI, CATTIVI… O FORSE NOIOSI?

Un’opportunità che vedrà però il Palermo decimato (remake di un film già visto): Rolando e Monachello a parte, tornati in gruppo e vicini al recupero, la formazione sembra per il resto praticamente obbligata con l’unica incognita di Coronado, ancora alle prese con i postumi di un risentimento puro-adduttorio, mentre la panchina sarà per tra parte composta da giocatori Primavera (Gallo, Mansueto, Ambro, Mendola, Silva Marques e Cannavò i ragazzi già aggregati ieri).

AAA CERCASI: CHI GIOCA CONTRO IL PARMA?

Intanto l’appello alle istituzioni viene subito raccolto dal sindaco Orlando, che ieri ha voluto diramare un comunicato per schierarsi al fianco del club rosanero e chiedere l’intervento del presidente FIGC Carlo Tavecchio al fine di tutelare il Palermo: “Mi rivolgo al presidente Figc Tavecchio perché, intervenendo in una situazione di possibile conflitto d’interessi che riguarda la lega, scongiuri una vera ingiustizia sportiva”.

LEGGI ANCHE

>>>LUPO: “IN LEGA B CI TEMONO. TRAJKOVSKI…”

PALERMO, TRE PUNTI IN PIU’ RISPETTO A 4 ANNI FA:

SERIE B: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *