Il Melita: “Esperienza fantastica. Usciamo dal “Barbera” a testa alta”

L’amichevole tra Palermo e Melita è stata una grande occasione per i ragazzi maltesi. Sui social, dopo la partita finita col risultato di 5 – 1, la società ha pubblicato un post per sottolineare l’unicità dell’esperienza e di giocare in uno stadio importante come il “Renzo Barbera“.

È stata un’esperienza fantastica. Abbiamo messo in campo passione, determinazione e lotta, tutte caratteristiche del Melita. Entrati nell’intervallo con un gol sotto, i nostri avversari hanno effettuato dieci sostituzioni all’inizio del secondo tempo e hanno mantenuto l’intensità alle stelle, rendendo difficile la tenuta per tutti i novanta minuti. Ciononostante, Henrique Motta ha calciato una punizione sublime per regalarci un gol di consolazione. Usciamo dal campo a testa alta!

Davanti a 9.789 tifosi di casa, su erba naturale, contro una squadra di Serie B, non abbiamo mai smesso di lavorare duro contro un’avversaria molto più forte!  Siamo orgogliosi di voi ragazzi e speriamo che questa esperienza sia fruttuosa nella nostra preparazione per un’altra stagione importante!”, si legge.

ECCO IL POST

LEGGI ANCHE

PALERMO, A CENTROCAMPO PIACE JAGIELLO

PALERMO – MELITA 5 – 1, LE PAGELLE

LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *