Il Palermo chiama a raccolta i tifosi: “A Bari erano in 35 mila…” / FOTO

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo chiama a raccolta i tifosi per il big match col Bari. La società, con un post condiviso sui social, ha caricato l’ambiente invitando il popolo rosanero a riempire il “Renzo Barbera”.

Il Palermo ha ricordato che all’andata, al “San Nicola” di Bari, erano presenti in 35.000 per la sfida tra la squadra di Corini e quella di Mignani; la partita è poi finita 1 – 1, con i rosa che hanno sfiorato il ‘colpaccio’ (QUI i dettagli).

PALERMO – BARI, LE INFO PER I BIGLIETTI

“All’andata, al San Nicola di Bari, c’erano oltre 35.000 spettatori. Stasera, alle 20:30, ci vorrà un Barbera straripante. C’è bisogno di voi, tifosi rosanero! TUTTI ALLO STADIO PER IL BIG MATCH COL BARI! FORZA PALERMO“, questo il messaggio del club rosanero.

ECCO IL POST

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

PALERMO, DATE E ORARI DALLA 7a ALLA 12a DEL GIRONE DI RITORNO


1 thought on “Il Palermo chiama a raccolta i tifosi: “A Bari erano in 35 mila…” / FOTO

  1. Se fosse una serata estiva come l’andata, chiamare il pubblico al sostegno della squadra ci stá ,ma con un malutiempu, in pieno inverno con la squa sedra ancora Ca un navi stop ne testa ne Pieri volevo vedere a Bari se con questa temperatura erano in 35 Mila, di come sbandierate come se fosse estate . Poi ricordatevi era la prima partita in b dopo una para ri anni in C dopo il fallimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *