Palermo, Rajkovic si rompe di nuovo: frattura e lungo stop

Rajkovic torna nell’incubo. Il difensore del Palermo era uscito dolorante dal campo nel finale di Palermo – Ascoli a causa di una brutta caduta e una fortissima torsione al ginocchio destro, ora nuovamente infortunato dopo essere uscito da un lungo calvario, come riportato dal sito ufficiale rosanero, andando incontro ad uno periodo stop ancora da quantificare, ma che potrebbe essere lungo.

“IL PALERMO NON RISCHIA IL FALLIMENTO”

“CONTI IN SICUREZZA”: TUTTI I DETTAGLI DELLA PERIZIA

Il comunicato: “Il giocatore Slobodan Rajkovic si è sottoposto in data odierna ad una risonanza magnetica presso la Clinica ”Macchiarella” di Palermo. L’esame ha evidenziato una frattura composta dell’emipiatto tibiale del ginocchio destro da impatto ed un versamento intrarticolare da stress in estensione dell’articolazione in esame. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso”.

Anche stavolta, complici anche i problemi alle cartilagini e alle articolazioni del ginocchio destro di cui è stato vittima il centrale serbo nell’ultimo anno, si teme un lungo stop, ma per i tempi di recupero bisognerà attendere la risonanza di magnetica di controllo tra 30 giorni. Mediamente le fratture al piatto tibiale comportano uno stop di 3 mesi per la guarigione, per poi iniziare il percorso di recupero atletico, ma se gli esami dovessero essere positivi il serbo potrebbe rientrare anche tra un mese e mezzo.

LEGGI ANCHE:

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – PALERMO

ZAMPARINI, LUPO E IL… VIZIETTO

PETALI DI ROSA, TRASMISSIONE DEL 26 FEBBRAIO

GDS – CON I TRE TENORI SI PUÒ SPERARE

 

4 thoughts on “Palermo, Rajkovic si rompe di nuovo: frattura e lungo stop

  1. Mi dispiace tanto. Questo ragazzo è davvero sfortunato. Sembra incredibile che un ragazzo dal fisico incredibile sia davvero funestato da tanta sfortuna. Una volta lo ho visto da vicino e vi assicuro che ha un fisico incredibile. Praticamente un armadio a 4 stagioni, ma evidentemente ginocchia, legamenti, etc sono un disastro. Mi dispiace perchè sono sicuro che sia un giocatore da serie A e di medio/alto livello. Il suo passato in Bundesliga lo testimonia. Ma fisicamente e come sfortuna……………… Per questa stagione Kaputt. Peccato.

  2. Stagione finita! E purtroppo era appena cominciata. Questo ragazzo è fragilissimo, e lo sapevano tutti , soprattutto lo sapevano i suoi procuratori. Ma il Grande Bugiardo no!

  3. Dispiace tanto per vari motivi, innanzitutto per il ragazzo, nessuno merita tanta sfortuna e poi per il Palermo perché secondo me avevamo (ri)trovato un ottimo difensore. Secondo me in due partite ha mostrato a sprazzi di essere di un altro livello. Di contro posso solo dire che purtroppo era ampiamente prevedibile. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *