Infortunio Immobile, giocatore in lacrime: stagione finita?

immobile

Rischia di terminare in lacrime la stagione di Ciro Immobile, costretto al cambio nei primi minuti di Torino – Lazio a causa di un forte risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Nel post partita Simone Inzaghi ammette che la stagione dell’attaccante potrebbe essere finita: la priam diagnosi è di stiramento.

SARRI: “IL NAPOLI SI É PERSO”

Immobile e Radu – afferma Inzaghi – faranno gli accertamenti strumentali del caso. Ma non sembrano infortuni di lieve entità, vedremo in settimana. Stagione di Immobile da considerarsi finita? La sensazione è questa, ma io sono fiducioso e spero ci possa aiutare ancora: per me è importante, il discorso vale anche per Radu”.

LE PAGELLE DI INTER – JUVENTUS

A dare delle prime indicazioni sull’infortunio è poi il capo dello staff medico della Lazio, Fabio Roda: “Le sensazioni non sono positive, il giocatore ha avvertito un fastidio acuto ed improvviso al bicipite femorale destro: certamente monitoreremo il tutto nelle prossime ore, con i dovuti accertamenti. Siamo a 20 giorni dal termine della stagione, anche un trauma di una lieve entità ha bisogno di tempo per una guarigione completa. Ci sono dei tempi biologici che la voglia della persona può ridurre ma non azzerare”.

LEGGI ANCHE

ALLEGRI: “ORSATO HA ARBITRATO BENE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *