​​

Inter – Juventus: dove vederla in tv e streaming, data e orario

Torna il derby d’Italia, torna Inter – Juventus: le due squadre si affrontano a San Siro, ma se i bianconeri hanno ormai vinto matematicamente lo scudetto, i nerazzurri vanno a caccia di punti per blindare il terzo posto e la qualificazione in Champions League. Ma per seguire il match in tv o in streaming?

Il match dello stadio Meazza (calcio d’inizio sabato 27 aprile alle ore 20.30) andrà in onda in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti di tre match di serie A per turno e, in base agli accordi con Sky, aveva selezionato da tempo la partita come big match da trasmettere in esclusiva.

Per vedere il match in streaming basta accedere al proprio account Dazn su sito o app da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla Serie A) l’evento di Inter – Juventus. La diretta sarà arricchita dallo studio di “Diletta gol”.


E per vedere il match in tv? Dazn trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare

LEGGI ANCHE

SERIE B: ECCO IL MATCH TRASMESSO IN CHIARO

QUANTO COSTA DAZN?

DAZN: ARRIVA L’APP UFFICIALE SU SKY Q

I 20 BIG MATCH DI SERIE A SU SKY E DAZN: ECCO DOVE VEDERLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *