Inter, la Curva Nord contro Icardi: “Comportamento non tollerabile”

Durissimo comunicato della Curva Nord Milano 1969 contro Mauro Icardi, convocato per la trasferta contro il Genoa ma che non è stato affatto perdonato dal gruppo di riferimento del tifo organizzato nerazzurro.

Questo il comunicato:

“Dopo un confronto interno tutti i gruppi della Curva Nord hanno deciso all’unanimità che il comportamento del numero 9 nerazzurro non deve più esser tollerato. La Nord ritiene che Icardi abbia dato prova di non possedere il carattere necessario non solo per ottenere una fascia di capitano ma neppure per poter costruire sulla sua figura un futuro per ottenere uno spogliatoio unito.

Con questo comunicato invitiamo la società Inter a prendere al più presto i necessari provvedimenti per allontanarlo da un gruppo che non pare minimamente intenzionato a condividere con lui il percorso immediato e futuro della squadra anche a rischio di compromettere il finale di stagione.

Ottenere una qualificazione in Champions senza un progetto che metta al centro il concetto di gruppo, di cui Icardi è evidente non potrà esser parte, significa solo mettere le basi per l’insuccesso futuro. Per noi il valore squadra deve venire prima dei personalismi e dei protagonismi mediatici pertanto la posizione della Nord è che Icardi non fa più parte dell’Inter e d’ora in poi verrà trattato di conseguenza. A GENOVA TUTTI UNITI PER COSTRUIRE UN FUTURO INSIEME E PORTARE NEL CUORE L’UNICA COSA CHE CONTA … L’INTER !!!”.

LEGGI ANCHE:

SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA 30a GIORNATA

SERIE A, NIENTE TURNO NATALIZIO NEL 19-20


1 thought on “Inter, la Curva Nord contro Icardi: “Comportamento non tollerabile”

  1. E cosa fa Spalletti? lo mette subito in campo. Occasione troppo ghiotta per chi ha come mission quella di trovarsi dei nemici contro cui aggaddarsi e fare uscire il suo ego smisurato. Nemici quelli della curva e nemico da domani anche Marotta che come minimo gli farà un cazziatone di una ora. Ma come, io tratto e tu te ne fotti e ti fai i cavoli tuoi, gli dirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *