Inter, Cancelo: “I derby non si giocano, si vincono”

Domenica 4 marzo alle 20:45 si giocherà il derby della Madonnina. Joao Cancelo sarà uno dei protagonisti in maglia nerazzura, titolare sulla fascia destra. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, il portoghese dimostra di avere le idee chiare:”I derby non si giocano, si vincono“.
ROMA, PALLOTTA CONTRO LE RADIO ROMANE
“Credo Gattuso stia facendo un ottimo lavoro – prosegue Cancelo -. Ho visto qualche loro partita, sono migliorati in difesa e sono più compatti. Noi siamo una grande squadra e cercheremo di vincere. Sentiamo un po’ di ansia nel dover sempre giocare bene. Stiamo cercando di migliorare e tornare quelli della prima parte“.
JUVENTUS, L’AG. DI BUFFON “CONTINUA PER ALTRI 2 ANNI”
Il terzino portoghese prosegue parlando del suo rapporto con Spalletti e delle differenze tra Italia e Spagna: “Da Spalletti ho imparato tante cose e gli sono molto grato. È severo, fa lavorare molto e cerca sempre di proporre un buon calcio. Il campionato spagnolo è più tecnico rispetto alla Serie A, ma qui il torneo è più difficile. A livello personale ho imparato tante cose nuove. Comincia ad essere un buon anno a livello individuale e spero che possa esserlo anche collettivamente.”
SERIE A, LE DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sulla situazione di classifica della sua squadra, dice: “Possiamo qualificarci in Champions. Ci vorrà sacrificio, è facile parlare ma dobbiamo dimostrarlo in campo con i fatti. Stiamo lavorando bene per poter raggiungere quest’obiettivo”. Cancelo, in conclusione, si esprime anche sulla lotta scudetto: “Io sono a favore del bel gioco e il Napoli per me è una squadra che lo fa. La Juventus è molto brava a difendere, squadra tipica italiana, difficile da affrontare. Sono un fan di Koulibaly. Ovviamente, escludendo i miei compagni”.
LEGGI ANCHE:
SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *