Olimpiadi, ginnastica ritmica: Italia in finale. Diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

L’Italia in finale nella ginnastica ritmica alle Olimpiadi di Tokyo. Le ‘Farfalle’ si qualificano col terzo punteggio e accedono alla gara finale. Ma dove vederla in diretta tv e streaming? A che orario inizia la finale?

L’inizio della gara delle italiane è previsto alle 4 (ora italiana) di domenica 8 agosto, dunque nella notte fra sabato e domenica. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv,anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, su Rai 2 sono possibili interruzioni per la trasmissione del telegiornale del Tg2, per le gare di atletica oppure per le gare di atleti italiani impegnati in altre discipline. 

 

E PER VEDERE LA FINALE IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in diretta streaming è necessario (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intera gara su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline, oltre che in replica on demand (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). La finale sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio.

LEGGI ANCHE

IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI

TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *