Italia-Inghilterra, Mancini conferenza stampa: tv e streaming, orario, quando e dove vederla, a che ora inizia / Nazionale

Si avvicina la sfida tra Italia e Inghilterra in Nations League. E come da tradizione arriva il momento della conferenza stampa della vigilia del ct azzurro Roberto Mancini. Ma quando parla Mancini? Dove seguire la conferenza in tv o in streaming?

CONFERENZA STAMPA MANCINI PRE ITALIA – INGHILTERRA: DATA, ORARIO, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La conferenza stampa della vigilia è prevista oggi (giovedì 22 settembre) ma in realtà sarà divisa per l’occasione in due momenti distinti: Mancini parlerà ai media italiani a Coverciano alle 12:15, mentre una conferenza per la stampa estera è prevista a San Siro alle ore 19:15.

E IN TV E STREAMING? Le conferenze stampa del Ct della Nazionale sono generalmente trasmesse dalla Rai all’interno del contenitore “Diretta Azzurra” su Rai Sport+HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat), canale visibile anche in live streaming sul sito e l’app di Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE DI RAIPLAY).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *