Olimpiadi, Jacobs in finale nei 100 metri: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

Marcell Jacobs vola e fa sognare l’Italia nei 100 metri alle olimpiadi di Tokyo. L’italiano è in finale grazie al tempo di 9.84 in semifinale (nuovo record italiano e nuovo record europeo). Niente da fare invece per Filippo Tortu. Ma quando è la finale dei 100 metri? A che orario Jacobs tornerà in pista?

La finale dei 100 metri uomini di atletica si correrà alle ore 14.50 di oggi, domenica 1 agosto; sarà l’ultimo evento del programma di giornata. La finale sarà trasmessa in chiaro in tv su Rai 2, anche in HD al 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (ma NON in streaming su internet). NOTA BENE: in quanto “rete olimpica”, su Rai 2 sono possibili momentanee interruzioni per trasmettere gare e/o finali di atleti italiani impegnati in altre discipline oppure trasmissioni in differita degli eventi stessi.

E IN DIRETTA STREAMING?

Per la visione in diretta streaming è necessario invece (nel caso di utenti non ancora abbonati) abbonarsi a Discovery+, che detiene i diritti dell’intero evento e trasmetterà l’intero match su uno dei canali tematici dedicati alle varie discipline, oltre che in replica on demand (QUI tutte le info e i dettagli legati alla visione delle Olimpiadi). Il match sarà visibile in streaming anche su Eurosport Player per gli utenti già abbonati al servizio.

LEGGI ANCHE

IL MEDAGLIERE DELLE OLIMPIADI

TUTTE LE INFO PER VEDERE LE OLIMPIADI IN DIRETTA TV E STREAMING

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *