Juventus – Villarreal anche in 4K e streaming gratis: dove vedere in diretta / Champions League

All’Allianz Stadium è la sera di Juventus – Villarreal e per chi la vedrà in tv sarà disponibile anche un ulteriore elemento di spettacolo. La partita sarà trasmessa in streaming da Amazon Prime Video anche in 4K (UHD) – e anche gratis a determinate condizioni (VEDI QUI) – .

Come indicato nella locandina del programma della partita, il programma è disponibile anche in “UHD”: se il dispositivo e/0 la tv sono compatibili con lo standard di visione 4K e la connessione internet di casa è sufficientemente veloce, la partita sarà visibile alla massima risoluzione.

In ogni caso, per vedere il match, bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video da sito (primevideo.com) o dall’app sul proprio dispositivo. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League. Coloro che non sono ancora clienti Amazon Prime possono comunque provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il periodo gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni).

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com. NOTA BENE: le partite Amazon sono trasmesse in tv da Sky solo negli esercizi commerciali con abbonamento business (vedi QUI tutte le info).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *