La CNI: “Scendiamo in piazza per festeggiare questo nuovo inizio”

La Curva Nord Inferiore chiama a raccolta tutti i tifosi rosanero. L’annuncio del sindaco Orlando sa di rinascita per il Palermo e il gruppo organizzato ha voluto “convocare” una riunione per festeggiare.

Ecco l’invito:

“Ricominciamo da noi! Dopo tanti anni ci siamo liberati del porco friulano e dei suoi prestanome. Ora più che mai è giunto il tempo di rivendicare il senso di appartenenza alla città e al suo storico nome. La curva nord inferiore invita tutti i palermitani a scendere in piazza per festeggiare questo nuovo inizio, per il nostro orgoglio !

VENERDÌ 2 AGOSTO ORE 21:00 Piazza Politeama!“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI TONY DI PIAZZA

L’INCONTRO TRA MIRRI E ORLANDO

PALERMO, OFFLINE IL VECCHIO SITO INTERNET


11 thoughts on “La CNI: “Scendiamo in piazza per festeggiare questo nuovo inizio”

  1. Secondo me i tifosi o pseudo tali della nord inferiore e superiore dopo anni di silenzio dopo avere subito senza mai alzare la voce dopo le umiliazioni profonde prima del vecchio friulano e poi di tutti gli altri ebloronsempre muti adesso festeggiano pure !!!ma cosa ???per capire le partite con troina e biancavilla??!!ma hanno capito che siamo inD!!!??ma hanno capito che
    Mirri ha lasciato fallire e finire il Palermo e quindi la B x fare business partendo dalla D???questi sono fuori sono preoccupato ma seriamente!!

  2. FACCIUOLI, IGNORANTI NEL SENSO CALCISTICO , NON HANNO CAPITO NULLA, CHE HANNO VOLUTO IL FALLIMENTO, PER I PROPRI INTERESSI, VEDREMO QUANDO E SE ARRIVERANNO IN SERIE B ….. FARANNO SOLO BUSINESS, COME TUTTI GLI IMPRENDITORI CHE STANNO NEL MONDO DEL CALCIO.L’ALLEANZA MIRRI OLLANDO ERA GAI’ FATTA IN TEMPI NON SOSPETTI

  3. Mattia e pietrorosanero, sciacquatevi la bocca quando nominate la curva nord inferiore e Mirri! La curva nord inferiore è senza padroni, contestava sia zamparini, sia facile, sia gli inglesi, sia arkus e pistilli. E ora festeggia si festeggia giustamente la rinascita del Palermo senza zamparini,arkus, pistilli, gli inglesi e compagnia bella. E con un presidente tifoso come Dario Mirri! Tutti in piazza!

  4. Ricordate il primo fallimento ? Solo una cordata di industriali guidati allora da LA GUMINA , ci riporto in serie C1, poi si sono succeduti solo dei lesto+++++, ultimi furono POLIZZI e FERRARA ,quindi quest’ultimo vendette a SENSI, il quale persona per bene lascio il Palermo con 30 milioni di debiti, e senza utenze come acqua , luce , telefono e pretese 25 milioni da ZAMPARINI .Alla fine FERRARA ci guadagno ugualmente e lo stesso SENSI .Adesso si ripete un film gia’ visto. Siamo in serie D,campionato difficilissimo, che non si vince solo con il nome o con la storia , ma solo sui campi spesso sterrati e con il pubblico attaccato alla recinzione, con giocatori scarsi che sanno solo dare calcioni alle caviglie .Bene che vada passeranno non meno di 2 anni per ritornare in serie C, dove il Catania e da 3 anni che fatica senza riuscirci a risalire in serie B, perche mancano le risorse finanziarie per allestire una squadra competitiva …. Ecco vedrete che alla fine MIRRI & Company, venderanno, ci guadagneranno ed avranno raggiunto il loro obbiettivo di fare BUSINESS, come tutti gli imprenditori che operano nel calcio , come MORATTI, BERLUSCONI ecc ecc .L’importante e’ essere tifosi felici della curva NORD …. Contenti voi , se vi basta stare in serie D che dire ? Buon campionato . Io ritornero’ allo stadio solo in serie A con una societa’ seria che conosce il calcio.

    1. Io la penso come te e poichè non mi interessa la serie A senza una scquadra che rappresenta la nostra città, seguirò la PARMONVAL o il CUS PALERMO, squadre che non fanno business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *