La Parmonval chiede il “Barbera”: c’è un progetto a due corsie

torno allo stadio per gridare che... vitogol

C’è un progetto a due corsie per la Parmonval, società calcistica palermitana che attualmente milita in Eccellenza e che ha ufficialmente chiesto al Comune la disponibilità del “Renzo Barbera”, mettendo a disposizione (in casi estremi) anche il titolo sportivo.

PALERMO, I CALCIATORI CHIEDERANNO L’ISTANZA DI FALLIMENTO

La dirigenza della società che rappresenta le borgate di Partanna, Mondello e Valdesi – si legge sul Giornale di Sicilia – ha avuto degli incontri con imprenditori locali pronti a sostenere i due possibili progetti: la Parmonval potrebbe diventare una sorta di succursale del Palermo oppure potrebbe competere come seconda squadra cittadina.

Mirri e Sagramola avrebbero pianificato la possibilità di aggregare nel Palermo futuro, diverse società che possano fungere da seconda squadra o da serbatoio per le giovanili, in modo da semplificare l’eventuale percorso di rinascita del Palermo.

Il tutto sarebbe legato all’acquisizione del club rosanero da parte del duo Mirri-Sagramola, ma una volta certificata la ripartenza dalla D (12 luglio), sul Palermo si fionderanno tanti imprenditori pronti a presentare l’offerta migliore. Da Ferrero a Preziosi, passando per Cairo e un gruppo di Hong Kong: in tanti sono pronti ad acquistare il club rosanero.

LEGGI ANCHE

GDS – CROLLA IL CASTELLO DI CARTE, VIA COCO E MACAIONE

CARA SPORTING TI SCRIVO. FIRMATO: IL DIRETTORE

5 thoughts on “La Parmonval chiede il “Barbera”: c’è un progetto a due corsie

  1. O IN ALTERNATIVA POSSIAMO CHIEDERE AL TRAPANI DI GIOCARE CON UNA SECONDA MAGLIA ROSANERO ED IN CAMBIO LO FACCIAMO GIOCARE AL BARBERA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *