La scelta di Gragnaniello: “San Tommaso? Preferisco studiare”

San Tommaso? No, meglio studiare. Parola del portiere Raffaele Gragnaniello, che a 38 anni ha rifiutato una proposta per giocare nella formazione irpina in Serie D in maniera particolare: all’orizzonte per lui ci sarebbe un nuovo capitolo della sua carriera, stavolta da dietro una scrivania.

Intervistato da Restodelcalcio.com, ammette: “Mi hanno chiamato, ho avuto un colloquio con i dirigenti e l’allenatore, mi hanno fatto una buona impressione, ho ringraziato ma non è quello che cerco in questo momento. Loro si sono posti in una maniera ineccepibile, io conservo un buon rapporto con mister Liquidato, ma francamente penso di spendere il mio tempo diversamente adesso”.

E aggiunge: “Sono affascinato da tutta la parte amministrativa del calcio, sto studiando contratti, negoziazioni, ed al momento ho anche una collaborazione in atto con l’AIC per quanto riguarda le assicurazioni obbligatorie INAIL per i calciatori professionisti. Campo? Magari da svincolato si ragiona meglio, per ora preferisco spendere il mio tempo in altri ambiti”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VERTICE SOCIETARIO DOPO LA SCONFITTA

SANTANA, ROTTURA DEL TENDINE D’ACHILLE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *