La Sicilia – “Catania, futuro sempre più nero. Sigi spaccata”

FOTO PEPE / PUGLIA

Alla Sigi servono 500 mila euro per poter pagare gli stipendi entro lunedì 18 ottobre. È quanto riporta il quotidiano La Sicilia, a proposito della crisi di liquidità che sta interessando il gruppo e che rimette ancora una volta in discussione il futuro del Catania e i risultati della squadra.

Ad aggravare la situazione, anche le spaccature interne alla società. La Sicilia riporta il comunicato di Ecogruppo Italia, rappresentata all’interno di Sigi dal suo Amministratore Delegato Angelo Maugeri. L’imprenditore ha spiegato così le ragioni del suo addio alla cordata: “A richieste di chiarimenti solo infastiditi silenzi”.

Dunque un nuovo countdown in casa Catania. In caso di mancata erogazione dei bonifici, il club rischia di incorrere nella penalizzazione di un altro punto classifica.

 

LEGGI ANCHE

SFORZINI: “AVELLINO? GIOCATORI E TIFOSI DEVONO CHIARIRSI. PLESCIA…”

4 thoughts on “La Sicilia – “Catania, futuro sempre più nero. Sigi spaccata”

  1. Mi piace sempre sottolineare le differenze con il nostro Palermo. Qui procure locali che indagano su vendita del marchio e da li la catastrofe. A Catania silenzio totale su 60 milioni di debiti e squadra in campo. Aspetto sempre l’inizio dei processi a Zamparini. Qualcuno ha notizie?

    1. Di certo contro Zamparini vi è stato un accanimento giudiziario. Assistere a tolleranze grottesche, come quelle nei confronti del Catania, è la comprova dell’accanimento in parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *