Silipo, infortunio alla caviglia in allenamento. Torna Almici

FOTO STADIONEWS

Il rientro di Andrea Silipo potrebbe essere rimandato. Dopo aver saltato la partita di domenica contro il Foggia per una febbre alta durata tre giorni, il numero 10 del Palermo è a forte rischio anche per la prossima partita di Torre del Greco e di conseguenza anche per il turno infrasettimanale di mercoledì prossimo contro la Virtus Francavilla.

Il trequartista classe 2001 si è infortunato durante la partitella di allenamento in uno scontro di gioco con Somma ed è uscito zoppicando dal campo. Nelle prossime ore dovrà essere valutata l’entità dell’infortunio ma il giocatore aveva già la caviglia gonfia, da qui la preoccupazione del tecnico e dei sanitari. È probabile che il giocatore non venga nemmeno convocato per domenica ma si spera in un piccolo “miracolo” con un recupero lampo.

E’ guarito, invece, Alberto Almici. L’esterno ha superato l’infortunio muscolare alla coscia destra, rimediato pochi giorni prima la trasferta a Castellammare di Stabia. Filippi valuterà se mandarlo in campo contro la Virtus Francavilla, nel turno infrasettimanale, mercoledì 20 ottobre.

IL COMUNICATO 

Saranno nuovamente valutate domani le condizioni di Andrea Silipo che oggi in allenamento ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e si è già sottoposto alle terapie del caso con lo staff sanitario rosanero.

Alberto Almici è clinicamente guarito dall’infortunio muscolare alla coscia destra. Da valutare le sue condizioni fisiche, che saranno considerate tecnicamente da mister Filippi per la gara di domenica contro la Turris.

LE CONDIZIONI DEGLI ALTRI INFORTUNATI

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI

 


6 thoughts on “Silipo, infortunio alla caviglia in allenamento. Torna Almici

  1. Che senso ha fare giocare i giocatori fuori rosa? Somma e Crivello ormai non fanno più parte del Palermo, non ha senso farli giocare in partitella con gli altri, e allora è meglio metterli in rosa mah..

  2. Perchè Somma ha avuto la possibilità di danneggiare ulteriormente Palermo? Il suo posto deve essere la tribuna anche durante gli allenamenti !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *